Register :: I forgot my password
User: :: Pass: :: Remember me
Today:
Photos0
Comments0
Authors2
Review content by:
Author443
Gallery23
Camera4,562
Lens1,305
Housing1,112
Strobe77
Hall of fame:
Top Photos, Authors by rating
Top Photos, Authors by comments
Top Photos, Authors by views
Statistics:
Photos1,377
Comments1,405
Authors443
Total browsed pages12,336,185
Today browsed pages14,137
Max. Pages per day47,447
Nike Air Force 1 in Offerta


Puoi ritirare da www.shoehallrun.com

Con tutti gli anni di rabbioso amore e dedizione che così tanti hanno dimostrato al leggendario arsenale della Nike Air Force 1 in OffertaBasketball, non ci sono troppi classici dimenticati ancora persi nell'oscurità, specialmente dai primi anni '90, molto fecondi e ben documentati. Detto questo, ci sono ancora alcune gemme che galleggiano là fuori che la maggior parte delle sneakerhead hanno dimenticato, o nel caso di alcuni dei nostri più giovani lettori, probabilmente non sapevano nemmeno che esistessero. Nonostante il nome sfortunato e generico del modello, la Nike Air Force High è in cima alla lista dei super-dope Nike Basketball design che sono caduti sul ciglio della strada.

L'Air Force High ha portato il silo Nike Air Force 1 Prezzo di Fabbrica in nuovi posti con uno dei modelli più eleganti, ma ancora pronti per la battaglia, mai visto nella popolare suddivisione Nike Basketball. La scarpa era caratterizzata da un taglio super-alto con un cinturino sul collo e sul retro e una fodera in neoprene, oltre a una linguetta in mesh traspirante e un'unità Air visibile nel tallone. La colorazione Black / White / Lapis vista in queste immagini ha sfoggiato una tomaia in nubuck nero con uno Swoosh bianco e colpi vibranti di blu e rosso che forniscono gli accenti, rendendolo uno dei modelli Nike più accattivanti in circolazione in quel momento.

Oltre al precedente Nike Air Force 1 Online Shop con pelle Croc-skin, lo Swoosh ha un'elevata iterazione che utilizza la stessa estetica. Adornata in una tomaia in pelle nera principalmente primaverile, la pelle di coccodrillo di cui sopra entra in gioco sullo Swoosh viola sovraesposto sulla parte centrale della sneaker. Lo Swoosh più grande della vita ricorda il marchio che appare sulla silhouette Nike Blazer, che conferisce a questo particolare design un tocco vintage.

La Nike aggiunge un tema vintage allNike Air Force 1 Prezzi Bassi, in quanto è qui raffigurata vestita con una tomaia in pelle scamosciata premium "Vintage Green" su una suola senza tempo. Questo dettaglio stagionale offre anche dettagli in pelle sintetica sportiva che adorna la lingua e il tallone della sneaker. La combinazione di materiali pregiati e il fondo in gomma sempre popolare aggiunge un'estetica senza tempo a questo design verde che arriva giusto in tempo per Natale. L'uso di una suola di gomma è un successo collaudato nell'AF1, poiché è stato presente numerose volte con diverse tomaie colorate come l'offerta olivaria tonale simile di prima di quest'anno.

La Nike Air Force 1 Online Scontate ha ricevuto quest'anno numerose colorazioni speciali, la più recente nella collezione AF100. Tuttavia, la silhouette classica non perderà vigore nel 2018, quando sono emerse nuove immagini di un BHM Air Force 1 High. Il design della scarpa assume una posizione semplice ma potente nel celebrare il Black History Month. La tomaia in pelle martellata nera presenta una bandiera pan-africana che spazia dalla punta della punta verso il tallone dell'intersuola. La scarpa presenta anche la classica decalcomania "BHM" sul tallone.