Register :: I forgot my password
User: :: Pass: :: Remember me
Today:
Photos6
Comments0
Authors2
Review content by:
Author7,882
Gallery23
Camera4,562
Lens1,305
Housing1,112
Strobe77
Hall of fame:
Top Photos, Authors by rating
Top Photos, Authors by comments
Top Photos, Authors by views
Statistics:
Photos1,327
Comments1,410
Authors7,882
Total browsed pages10,682,020
Today browsed pages5,245
Max. Pages per day30,010
uipaggiamento sportivo, e non è giusto cam
L'America non giocherà nella Coppa del Mondo FIFA 2018, ma Adidas ZX 700 Dámské questo non significa che non avrà un ruolo nell'evento. è l'ultimo ostacolo per l'Iran, visto che la squadra era già considerata una delle debuttanti Nike Air Force 1 Damen più deboli al mondo Tazza. Ultimo controllo, è piuttosto difficile giocare a calcio senza scarpe.Iran ha riferito di aver strapazzato per trovare una soluzione alla perdita improvvisa delle loro calzature. Alcuni giocatori Adidas Superstar Dámské hanno chiesto ad altri calciatori di prestargli le scarpe, mentre altri hanno preso in prestito scarpe da amici o familiari. Altri ancora hanno appena deciso di acquistare le proprie scarpe.

Tuttavia, trovare un paio di scarpe sostitutive non risolve quasi nulla per la squadra iraniana. è comune per gli sponsor fornire più opzioni per le scarpe ai giocatori, con certe scarpe meglio equipaggiate per gestire determinate condizioni meteorologiche e sul campo. Con ogni Adidas Stan Smith Damen probabilità, l'Iran non avrà un tale lusso per la Coppa del Mondo. Sorprendentemente, i funzionari iraniani non sono troppo contenti del ritiro Nike Air Huarache Dámské improvviso di Nike.

"I giocatori si abituano al loro equipaggiamento sportivo, e non è giusto cambiarli una settimana prima di partite così importanti", ha detto l'allenatore dell'Iran, Carlos Queiroz.

Funzionari iraniani Adidas NMD Mujer hanno anche presentato un'inchiesta alla FIFA chiedendo sia una spiegazione adeguata sia una possibile soluzione alla prova. Considerando la posizione del presidente Donald Trump contro l'accordo nucleare iraniano, insieme al fatto che gli Stati Uniti non hanno una presenza visibile alla Coppa del mondo quest'anno, è improbabile che Nike improvvisamente fornisca all'Iran le calzature.
"NOI. Le sanzioni significano che, in quanto azienda statunitense, Nike non può fornire scarpe ai giocatori della nazionale iraniana in questo momento ", ha detto Nike in un comunicato, tramite ESPN.
è interessante notare Nike Air Force 1 Femme che la Nike ha anche notato che le sanzioni erano in vigore da anni.
"Le sanzioni applicabili a Nike sono in vigore da molti anni e sono applicabili per legge", ha aggiunto Nike.
In effetti, ora sembra che l'America avrà un impatto Nike Air Max 95 Femme su uno dei suoi rivali mediorientali, nonostante non giochi.
Questo perché la società americana di abbigliamento sportivo Nike ha dovuto ritirare il suo sostegno alla squadra nazionale di calcio iraniana a causa delle sanzioni Adidas ZX 850 Dam contro l'Iran.
L'impeto per il ritiro di Nike non è chiaro, ma la decisione arriva circa un mese dopo che l'amministrazione Trump ha deciso di ritirarsi dall'accordo nucleare iraniano di Obama e implementare sanzioni più severe contro l'Iran. Con o senza scarpe, la partita della Coppa del Mondo di apertura dell'Iran arriva contro il Marocco Venerdì. Spagna e Portogallo completano Nike Air Max 270 Femme il resto del gruppo B.
Facebook ha notevolmente ridotto la distribuzione delle nostre storie nei newsfeed dei nostri lettori e sta invece promuovendo fonti di informazione mainstream. Quando condividi con i tuoi amici, tuttavia, contribuisci notevolmente a distribuire i nostri contenuti. Si prega di prendere un momento e prendere in considerazione la condivisione di questo articolo con i tuoi amici