Register :: I forgot my password
User: :: Pass: :: Remember me
Today:
Photos1
Comments0
Authors0
Review content by:
Author722
Gallery23
Camera4,562
Lens1,305
Housing1,112
Strobe77
Hall of fame:
Top Photos, Authors by rating
Top Photos, Authors by comments
Top Photos, Authors by views
Statistics:
Photos1,489
Comments1,405
Authors722
Total browsed pages14,254,216
Today browsed pages5,796
Max. Pages per day60,882
Nike Air Max 270 Uomo


Influenzata dalla diversità della città di New York, ha progettato questo Nike Scarpe Running 2019 con un parafango di vernice incrinata che evoca i marciapiedi di cemento, mentre le tomaie a gradiente ricordano i toni diversi delle numerose culture che abitano la città. Una suola semi-traslucida e una struttura Air Unit blu completano questo modello dedicato alla Grande Mela.

L'ammortizzazione ad aria totale della suola segmentata Nike Scarpe Nuove Uomo incarna lo spirito rivoluzionario dietro il concetto originale di Air Max. È uno dei motivi per cui il Vapormax ha fatto un grande successo quando ha debuttato lo scorso anno. Per il 2019, l'esclusiva unità suola assume un nuovo compagno di danza, poiché la tomaia in maglia flessibile e minimalista viene scambiata per la tomaia aggressivamente elegante di Air Max Plus.

Poche persone hanno etichettato la Nike Air Max 270 Uomo come un futuro retro nel suo calo iniziale nel 2002, ma quattro iterazioni e 16 anni dopo - e lo stato di papà classico confermato - l'influenza della scarpa sulla cultura contemporanea è evidente.

L'intersuola spinale è avvolta in Nike Air Max 97 Uomo poliuretano integrale per una maggiore durata e stabilità in quanto le scolpiture simili a quelle delle giunzioni garantiscono la connessione, massimizzando la flessibilità e consentendo transizioni fluide. Il materiale sintetico circostante sulla tomaia imita le fibre muscolari e il derma per aumentare la resistenza e la protezione dagli elementi. I lacci della gabbia toracica manterranno tutto a posto per completare una scarpa leggera con una forza inaspettata.

https://www.uomoweekly.com/